Go Athletico nel Premio Umbria con Olivier Peslier

Share

Un nuovo importante aggiornamento in vista della domenica a Capannelle. Nel Premio Umbria G3 sui 1200 metri in pista dritta, ci sarà anche Go Athletico (Goken).

Cavallo dall’indubbio talento, capace di vincere 5 corse e piazzarsi in altre 12 occasioni su 22 corse a cui ha preso parte. Allenato da Andreas Schutz, è di proprietà di A.B Racing per il 40%, Ecurie Ades Hazan per altro 40%, poi Benjamin & Jeremy Houta per il restante 20%. 

Ora ha 4 anni, a 2 ha vinto in G3 e piazzato di G2, tentando anche in G1 in America nella Breeders’ Cup Juvenile. A 3 anni si è confermato performer da corse di Gruppo piazzandosi spesso in Listed e G3. In questa stagione ha vinto a Chantilly e Dieppe acquisendo valori interessanti. Ha corso l’ultima volta il 5 Ottobre a Chantilly arrivando quinto ma attaccato nel Prix de Bonneval Lr. IL VIDEO DELLA CORSA CLICCANDO QUI.

A Settembre è arrivato terzo nel Prix du Pin G3 sui 1400 metri di ParisLongchamp.

Ha un 46 di valeur francese, che è molto alto rispetto agli standard italiani. Avrà in sella Olivier Peslier, che sicuramente verrà impiegato anche per qualche altra carta in giornata. Magari nel Ribot.