Le parole di Max Castaldo su Crazy Cast ed Elton Kronos!

Crazy Cast. Credit foto De Nardin.
Share

Gli effettivi di Massimiliano Castaldo stanno vivendo un ottimo periodo di forma. Per l’allenatore e driver lombardo si tratta di un buon momento, visto che nelle ultime settimane ha conquistato diverse vittorie in qualità di trainer. Una delle cavalle più in forma della scuderia di Massimiliano è sicuramente Crazy Cast: “Sì, è assolutamente così sottolinea Max. Sono molto felice che sta tornando pian piano al cento per cento della forma. Lei in passato ha avuto un serio infortuno che l’ha debilitata parecchio. Con pazienza l’abbiamo aspettata ed i risultati ci stanno dando ragione.

Nell’ultima uscita a Milano ha fatto una vera e propria passeggiata. Si è portata subito al comando ed una volta in testa ha controllato facilmente per tutta la gara i rivali. In retta d’arrivo non ho neanche avuto bisogno di richiederla, è finita in piena spinta lasciandomi una grande impressione.

Lei quando corre completamente sferrata rende al massimo, con questo assetto è scattante e molto centrata. Prima di Milano si era imposta in ottimo stile a Bologna; in quel caso anche lì si è portata subito in testa e si è resa intangibile dalle avversarie. La speranza è che si riesca a completare dal punto di vista fisico; se dovesse fare questo ulteriore passaggio, allora diventerebbe una cavalla su cui credere parecchio per il futuro”.

“Elton Kronos è un due anni che stimo parecchio. Mi è arrivato in scuderia direttamente da Fabrice Solouy, con cui si è qualificato a Caen. Al debutto purtroppo ha galoppato; dopo quella corsa ha continuato ad allenarsi alla grande, insomma credo che l’1 dicembre a Milano potrà giocarsi una bella chance”