Mullins sei centri a Leopardstown

Share

Straripante Willie Mullins a Leopardstown. Nella giornata di oggi ha vinto sei delle sette corse in programma. Ha iniziato Tekao (10/11 la quota) in un maiden per siepisti di tre anni, poi il facilissimo assunto di Dysart Dynamo (2/5) che ha debuttato alla grande sulle fences e prenota un posto a Cheltenham.

Blue Lord è stato il terzo vincitore di Willie Mullins nel pomeriggio, facile nel Paddy’s Rewards Club Chase gr1. Si giocava a 2/1 in quanto era favorito Chacun Pour Soi che ormai sente il peso dell’età che avanza (ma anche di una monta piuttosto discutibile di Paul Townend), solo terzo sul traguardo.

Poker servito da Facile Vega rende tutte le corse molto …facili, altra comoda vittoria a 2/7, quindi, tanto per gradire un sigillo pure in handicap con Winter Fog alla bella quota di 11/2.

Al champion trainer irlandese è sfuggito solo il ricco Paddy Power Chase, la sesta vittoria è arrivata infine nella bumper che chiudeva il programma con il portacolori di Jp McManus Fact to FIle, ovviamente appoggiatissimo a 3/5.