Sara Del Fabbro, firmato accordo di sponsorizzazione con la MST

Share

Oggi all’ippodromo di Varese un momento storico per il galoppo italiano. La jockette Sara Del Fabbro ha infatti firmato un contratto di sponsorizzazione esclusivo con il gruppo MST, il cui nome completo è Media System Technologies, provider italiano specializzato nei servizi sulle scommesse ippiche con diversi importanti partner come Eurobet, Goldbet, BetFlag, Sisal, Lottomatica, SKS365 e il network Microgame. 

Si tratta infatti del primo caso nella storia dei fantini italiani che una azienda leghi il suo nome a quello di un jockey professionista. Al trotto è stato contrattualizzato Andrea Farolfi. Il contratto avrà inizio da marzo fino alla fine di Febbraio 2024, dunque un anno intero, con una base fissa ed una serie di clausole subordinate al raggiungimento di un determinato numero di vittorie o di successi. Nella foto, scattata da Massimo De Marco, il momento della firma.

Sara Del Fabbro nell’anno si è distinta con una serie di risultati che l’hanno messa in evidenza tale da attirare su di se molti interessi.