Italians: Si allarga il progetto Golden Team di Giada Menato. Galoppo e trotto..insieme

Share

Inizialmente concepito come progetto di una scuderia concentrata solo con cavalli di salto, la “Golden Team”, promossa lo scorso anno da Giada Menato e Marion Bas, una giornalista francese, prende una piega particolare ed abbraccia altri segmenti del nostro sport come il trotto. Del resto l’amore e la passione del cavallo è comune a tanti, indipendentemente dalle specialità. 

Lo spiega Giada, che quest’anno si è distinta con alcuni risultati degni di nota come valorizzazione di cavalli e comunicazione sempre efficace, la quale ne ha parlato con un quotidiano francese: Il progetto iniziale era quello di acquistare due cavalli da ostacoli dividendo 30 quote da 5.000 euro e dunque oltre a quello avere le pensioni pagate fino alla fine del 2023. La metà delle quote è stata venduta e per ora il saltatore che si chiama Crème Chantilly sta rispettando le attese preparandosi nel migliore modo possibile. Abbiamo allora deciso allora di allargare il progetto coinvolgere altre entità e alla fine grazie ad amicizie comuni è nata una collaborazione con il trainer Gilles Curens per acquistare e gestire un trottatore. I comproprietari già coinvolti sono felicissimi. Ciascuno avrà una percentuale della società e alla fine del 2023 un’assemblea generale deciderà sulla prosecuzione del progetto”.

La macchina organizzativa è in moto e ci sono quindi ancora quote disponibili per integrare “Golden Dream” accanto a Giada Menato e Gilles Curens. Belle iniziative.