Trotto mercato: cambio di allenatore per Danger Bi

Danger Bi a Milano. Credit foto Dena
Share

Uno dei più forti quattro anni italiani, ovvero Danger Bi da qualche settimana è arrivato a Noceto, ovvero il quartier generale di Alessandro Gocciadoro. Il figlio di Bird Parker e Top Model Bi non corre dallo scorso 1 novembre; in quell’occasione non ha disputato una buona prova nel Gran Premio Paolo Orsino e Orsi Mangelli. Danger Bi è stato protagonista della scorsa stagione piazzandosi in prove importanti come il Gran Premio Giovanardi, nel Gran Premio Regione Liguria e nel Gran Premio Marangoni.

Alessandro Gocciadoro ha commentato così l’arrivo del portacolori dell’Azienda Agricola Biasuzzi: “Sono molto contento di poter allenare un soggetto così qualitativo. Il cavallo si sta allenando molto bene, sta rispondendo alla grande al mio metodo di lavoro. Il suo prossimo obiettivo sarà il Gran Premio Città di Torino Maschi di domenica 16 aprile.

Molto probabilmente circa dieci giorni prima della corsa farà una pubblica a Milano. Ho una grande fiducia in lui e se dovesse rispondere bene nei primi impegni, potrei anche dirottarlo in Svezia”.