Mauro Baroncini parla di Espresso Italia, El Alamein ed Elettra d’Esi in vista dei due GP Italia

19/3/2023 ESPRESSO ITALIA (Andrea Farolfi). Foto Perrucci.
Share

Uno degli allenatori più in forma in Italia è senza dubbio Mauro Baroncini. Il top trainer lombardo presenterà al via domenica pomeriggio Espresso Italia n e l’edizione 2023 del Gran Premio Italia Maschi: “Il cavallo è in ottima condizione, afferma Mauro. Nel Gran Premio Etruria Maschi ha corso molto bene. conquistando un prestigioso secondo posto e lasciandomi pienamente soddisfatto. Dopo quella prova si è sempre ben allenato e dunque sono convinto possa disputare una bella prestazione. Il numero quattro va benissimo per lui e sulla pista di Bologna credo non abbia problemi. La speranza è quella di terminare nei primi tre posti”

Nella divisione femminile del Gran Premio Italia Mauro schiererà in pista El Alamein ed Elettra d’Esi: “Entrambe hanno corso alla grande a Firenze. Hanno preso benissimo quello sforzo e arriveranno domenica a Bologna nella stessa condizione di quel giorno.

Stavolta il numero avvantaggia la prima, anche se al suo interno si avvierà una provetta partitrice come Estasi di No. El Alamein comunque è in grado di essere performante anche dalla seconda fila. Entrambe possiedono degli ottimi mezzi e sono fiducioso che possano ben comportarsi”.