San Siro: Gli highlights di Pasqua, delusioni e conferme. I video e le impressioni. Dario Di Tocco out per influenza, ecco quando tornerà

Share

Qui sotto pubblichiamo tutti i video della giornata di Pasqua a San Siro. Tante sorprese: Nel Seregno candidatura Classica per Estrosa (Sioux Nation) e Max Allegri con Pure Circle (Saxon Warrior) ancora ben affilata. Battuta e quinta Aloa (Cracksman) al rientro stagionale rendendo chili e con una tattica che non l’ha valorizzata certamente. Da rivedere.

Nel Gardone Vero Atleta (Gleneagles), rendendo chili, ha perso da uno tosto ed in palla come Saputello (Lord Chaparral), quindi con tante attenutanti. Onore al merito per il cavallo di Cristiano Leonardi e Vincenzo Fazio, che si giocheranno una bella chance nel Parioli. Vero Atleta sarà al top nel giorno dei giorni.

Tra i velocisti Beau Shadow (Brazen Beau) e Ghepardo Da Todi (Muhaarar) per la “semifinale” in vista del Tudini G3 del 21 Maggio come finalissima, belle conferme anche per loro. Nell’Alberto Chantre sui 2000 metri per femmine Beirut (Ectot) conferma le buone premesse della scorsa stagione battendo sul palo Kinkawa (Camacho) ancora arrembante. Per lei la strada per le Oaks è percorribile, ma c’è anche un Regina Elena in agenda, potenzialmente.

In giornata non c’era Dario Di Tocco, costretto a saltare per una infuenza tosta la giornata di domenica di Milano e anche quella di lunedì a Roma, sostituito bene da Alessio Satta con Estrosa, da Andrea Mezzatesta con Saputello, da Marco Ghiani su Beirut. Quanta sfortuna! Buon recupero per il jockey toscano fermato da un virus dopo la giornata di Firenze con nausea, diarrea, dolori febbre tanto da aver passato la notte in ospedale. Ti aspettiamo!