Termina il rapporto di lavoro tra Dario Vargiu ed Andrea Arbau. È caccia al sostituto

Share

Come in tutte le grandi storie d’amore, quando arriva il momento del capolinea è momento di sofferenza. Dopo 6 anni di collaborazione produttiva è infatti giunto al termine il rapporto tra il Champion jockey detentore del titolo Dario Vargiu ed il suo storico agente Andrea Arbau che dal primo maggio percorreranno strade diverse. 

Alla base del divorzio alcuni punti di vista non condivisi tra i due ma una grande amicizia di base, praticamente una fratellanza, ha fatto si che terminasse solo il rapporto lavorativo e non quello personale. Le parole dell’agente sardo: “Penso che in questo momento sia giusto così, è fondamentale per la serenità di entrambi aver cessato questo rapporto. La mia porta resterà sempre aperta e resta il grande calore umano tra noi e la nostra fratellanza. Sarò sempre grato e onorato per aver lavorato con Dario, con il quale abbiamo vinto 6 classifiche fantini consecutive e in 6 anni, e 6 classiche”. 

Dal primo maggio si apre la caccia al sostituto e per Dario Vargiu, il miglior fantino di base in Italia negli ultimi anni e con 10 classifiche fantini in bacheca, questo è il momento delle scelte che cadranno su chi lo convincerà di più ad alimentare la sua grande sete di vittoria. 

Share