Ale Gocciadoro analizza la chance di Zeudi Amg e Denver Gio a Boden

Share

Alessandro Gocciadoro è pronto e carico per affrontare un altro weekend in Svezia. Il top trainer e driver emiliano sarà impegnato in diverse occasioni sabato all’ippodromo svedese di Boden: “Si, davvero una bella giornata sottolinea il Goccia. Alla quinta corsa del convegno guiderò personalmente Denver Gio. In un campo di soli cinque partenti credo di giocarmi anche in questo caso una bella chance di vittoria. Ci sarà un rivale che temo particolarmente ovvero Bengan che partirà al nostro interno.

Denver è un soggetto che ha uno scatto iniziale importante; sicuramente tenterò di fare partenza a tutta per provare ad andare in testa. Nell’ultima uscita a Solvalla siamo stati purtroppo sfortunati sul percorso, partendo dalla seconda fila. In precedenza aveva vinto molto bene a Vermo, destandomi una grande impressione.

La prova più importante della giornata sarà la tredicesima corsa, ovvero il Norbottens Sora Pris. Si tratta di un Gruppo I sulla distanza dei 2140 metri. In questa circostanza guiderò Zeudi Amg, che si dovrà avviare dal numero otto. La cavalla è in perfetta condizione, ha lavorato benissimo nell’ultima settimana ed arriva a questa prova al cento per cento.

Ovviamente sarà durissima sconfiggere lo stimatissimo Francesco Zet, che tra l’altro si avvierà da un buonissimo numero uno. Ovviamente agirò di rimessa; se davanti dovessero sbagliare i parziali, attenzione al rush finale della mia allieva”.