ZACON ritorno alle origini

Share

il giorno dopo l’ennesima prestazione opaca del campione di Giuseppe Franco andiamo a porre l’accento su un aspetto diverso rispetto a quelli agonistici dove finalmente il cuore e l’amore per il cavallo prevalgono su tutte le logiche imprenditoriali strettamente legate al vil danaro.
” avevamo già stabilito sin dai tempi in cui il cavallo andò da JMB due anni fa, che il cavallo prima o poi sarebbe tornato a casa. sì perché la sua casa è sicuramente quella dove sta Holger la moglie e Piia Heikkinen, lo avevamo già deciso e stabilito da tempo e abbiamo colto questa occasione vedendolo veramente senza mordente e lontano dalla sua condizione e voglia di combattere che l’ha sempre contraddistinto. Non sappiamo se il cavallo tornerà a correre o se si godrà la sua pensione quello che sappiamo è che è nelle mani a lui più gradite e che finalmente è tornato a casa sua”
a noi ovviamente questa cosa ci piace moltissimo perché preferiamo il benessere dei cavalli , al loro successo agonistico. siamo sicuri che zacon sarà stato felicissimo di ritornare nelle braccia dello zio Holger

GIUSEPPE SANTULLI

Share