Nordest Ippodromi: una domenica da vivere a Treviso

Share

Domenica pomeriggio al Sant’Artemio andrà in scena l’edizione 2023 del Gran Premio Città di Treviso – Memorial Franco Fraccari, prova di Gruppo III sulla distanza dei 1609 metri. Si tratta di una corsa storica del panorama del trotto italiano, che ha visto come primo vincitore Dodal nel 1979, con Pino Rossi in sediolo alla media di 1.16.6. La prima doppietta presente nell’albo d’oro di questo importante appuntamento classico fu di William Casoli, che vinse nel 1984 con Anna Luck e l’anno dopo Mad Speed.

La Società Nordest Ippodromi ha organizzato un pomeriggio all’insegna dello sport; a partire dalle ore 14 avrà luogo la seconda edizione di “Sport senza barriere”.

Saranno ben 30 le società sportive che hanno aderito a questa kermesse; dal rugby alla pallavolo, dal calcio fino all’hockey insomma una bella rappresentanza delle associazioni dilettantistiche presenti sul territorio che offriranno attività dimostrative e prove pratiche per utenti di qualsiasi età. Quindi tutti a Treviso per una giornata indimenticabile.