Massimiliano Castaldo commenta la condizione di Always Ek in vista del GP Città di Treviso

Always Ek a Treviso. Credit foto Victoria Demuru
Share

Un soggetto di gran classe è Always Ek. L’allievo di Alessandro Gocciadoro lo scorso maggio ha saputo trottare a media di 1.09.8, siglando il nuovo record della pista delle Capannelle. Quest’estate è giunto secondo a Taranto nel Due Mari correndo alla grande. Nell’ultima uscita di Cagnes non ha disputato una bella prestazione, come conferma il suo driver Massimiliano Castaldo: “Per come ci era venuta la corsa mi aspettavo un risultato migliore.

Mi ha detto però Alessandro nei giorni seguenti a quella prova che il cavallo non stava bene quella sera. Le analisi hanno evidenziato la presenza di catarro nei polmoni e dunque è per questo motivo che Always non ha reso.

In seguito è stato prontamente curato; a Noceto si è mosso davvero molto bene nelle ultime settimane, dimostrando di essere tornato al top. Lui è un soggetto che può correre in ogni schema, sono convinto che se fosse quello di Taranto possa tranquillamente lottare per la vittoria in quest’edizione del Gran Premio Città di Treviso”.