Fabio Branca-Guerrieri, concluso il rapporto di collaborazione..”In amicizia”

Share

Le strade di Fabio Branca e la scuderia di Sebastiano Guerrieri si sono ufficialmente divise. La notizia, arrivata nella mattinata di sabato 14 Ottobre: “Termina il nostro rapporto di collaborazione ma non l’amicizia. Abbiamo deciso così per il bene comune, ringrazio per l’opportunità datami dopo un momento complesso ma insieme abbiamo capito di non aver trovato un comune feeling dal punto di vista tattico”

Il jockey di Dorgali, che ha ottenuto 3 vittorie e 11 piazzamenti in 33 corse montate da quando è rientrato dopo la lunga assenza, è alla ricerca della miglior forma: “Sono felice di essere tornato a montare dopo così tanto tempo e certe sensazioni mi mancavano. Ma è stato più complesso del previsto. Ho bisogno di trovare un pò di spensieratezza e montare con la testa libera, come so fare. Mi devo solo sbloccare ma sono sulla buona strada”. 

In cerca di una sella definitiva o un ingaggio a breve? “Al momento no, sto bene così da freelance e così intendo muovermi per il prossimo futuro. Se dovesse uscire qualcosa, poi.. ci penserò”.