Go On Boy a Milano per il Nazioni? Ecco la risposta di Romain Derieux

Share

Domenica 29 ottobre a Milano andrà in scena l’edizione 2023 del Gran Premio delle Nazioni – Memorial Edoardo Gubellini prova di Gruppo 1 sulla distanza dei 2250 metri. Corsa che potrebbe essere una delle più belle dell’anno. Sono attesi cavalli di gran spessore tecnico, alcuni tra i Free For All più forti d’Europa. Bleff Dipa, Capital Mail e Cokstile sono già certi ed altri giorno dopo giorno stiamo capendo se saranno presenti alla Maura.

Beh notzia di pochi minuti fa, possiamo anticipare che un altro crack sarà presente a Milano. Stiamo parlando di Go On Boy che sabato scorso a Solvalla è terminato secondo nell’UET Circuit Finale alle spalle di Hohneck.

Il suo allenatore e driver Romain Derieux si è espresso così: “Sì, saremo a Milano per correre il Gran Premio delle Nazioni. Il cavallo ha preso bene il viaggio in Svezia, sta bene e verrà preparato al massimo per una delle corse più prestigiose in Europa”.

Go On Boy è un cavallo davvero super, quest’anno è giunto secondo nell’Elitloppet e nel Prix de l’Atlantique ed ha conquistato il Grand Prix de Wallonie in Belgio.