Roma Champions Day 2023, i partenti ufficiali, gli orari, gli steccati di Roma, Lydia Tesio e Ribot

Share

Sei corse, sessanta partenti, media di 10 a corsa. Tutto il programma del Roma Champions Day è stato svelato e siamo anche in grado di darvi gli orari delle corse. 

Si comincia alle 14, con il Premio Divino Amore Livermore, alle 15.15 c’è il Premio Roma G2, per il quale ci sarà un omaggio in sede di premiazione con un oggetto offerto dalla famiglia Piccini, “Progetto Generazione Vigneti”, e qui sono in 10 al via e tutto confermato come da previsioni in esclusiva Equos nei giorni scorsi. Sono 4 stranieri contro i 6 italiani.

Il Lydia Tesio, in programma alle 16.30, è trofeo El Kabeir. Sono 12 femmine di cui 4 sono straniere, anche qui tutto come da anticipazioni.

Nel Premio Ribot G3 memorial Loreto Luciani sono in 10, si corre alle 15.55 e la novità più rilevante è la presenza di Vero Atleta con Fabio Branca, mentre Amabile avrà a bordo Dario Vargiu. Anche qui corposa rappresentanza degli stranieri con 4 al via su 10 partecipanti.

Dall’estero fantini di pregio come Rene Piechulek, vincitore di Arc de Triomphe, il talento italiano in Francia Antonio Orani ed ancora l’indiscutibile classe di Gerald Mossè, la consistenza di Clement Lecouvre ed ancora Leo Wolff, Tore Hammer Hansen, Henry Boutin.

IL PROGRAMMA COMPLETO CLICCANDO SU QUESTO LINK.