Holger Ehlert: “ecco i prossimi obiettivi di Bleff Dipa e Boccadamo”

22/10/2022 BLEFF DIPA (Roberto Vecchione). Foto Perrucci.
Share

Holger Ehlert è molto carico e positivo in vista del Meeting d’Hiver 2023/2024. Il trainer tedesco si è espresso così: “La mia punta di diamante per questi mesi invernali parigini è senza dubbio Bleff Dipa. Il portacolori di Jean-Pierre Barjon doveva correre il Gran Premio delle Nazioni, ma nella prova pubblica di rifinitura a Bologna abbiamo visto che il cavallo non stava bene. Le analisi hanno evidenziato la presenza di catarro nei polmoni e per questo motivo non è stato dato partente.

In seguito è stato prontamente curato. Ora sta bene e si sta allenando in vista del suo prossimo obiettivo, ovvero il Prix de Bretagne di domenica 19 novembre. Vogliamo partecipare al Prix d’Amèrique 2024, quindi tenteremo già quel giorno di qualificarci di diritto per la corsa più importante al mondo.

Sempre il 19 novembre correrà a Vincennes Boccadamo. Quest’ultimo è reduce da una prestazione fantastica a Vinovo; in quella circostanza è stato battuto di una narice da Cardoso Dr ma la sua performance è stata strepitosa visto che doveva rendere 40 metri.

Sia Boccadamo sia Bleff verranno guidati da Roberto Vecchione“.