Pautasso: contiamo di ripartire a metà gennaio

Share

Qualche giorno dopo l’annunciato accordo con il Comune di Roma è un Elio Pautasso più disteso quello che commenta il l’accordo raggiunto con le autorità Capitoline in merito alla vicenda legata alla gestione dell’ippodromo delle Capannelle.
“Stiamo lavorando anche in questi giorni per produrre agli uffici comunali tutta la documentazione necessaria per far si che l’intera pratica si sblocchi definitivamente. A sua volta il Comune sta predisponendo il documento da inviare al Ministero per le Politiche Agricole al fine di perfezionare il riconoscimento della nostra società di gestione indispensabile per poter inserire nel calendario le giornate di corse attribuite a Capannelle.
Ci auguriamo che già entro la fine dell’anno i vari documenti siano perfezionati in modo che all’inizio del 2024 possa essere emesso il decreto di riconoscimento. Il nostro intento è quello di iniziare l’attività di corse già entro la prima metà di gennaio ovviamente occorrerà predisporre quanto necessario per iscrizioni pesi e quant’altro di prammatica.
Dall canto nostro abbiamo avviato tutto quanto necessario per la cancellazione delle procedure di licenziamento collettivo che eravamo stati costretti ad avviare nell’incertezza della prosecuzione dell’attività.”

Luigi Migliaccio