Gennaro Casillo parla del programma di Capital Mail

10/4/2023 CAPITAL MAIL (Gabriele Gelormini). Foto Perrucci.
Share

Da qualche mese nella scuderia di Gennaro Casillo è arrivato un Free For All molto importante come Capital Mail. L’allenatore campano si è espresso così su di lui: “Quando è arrivato da me questo figlio di Nad Al Sheba non era in ottima condizione. Dunque ci è voluto un po’ di tempo per rimetterlo in sesto. Negli ultimi lavori mi è abbastanza piaciuto, c’è ancora qualcosina da mettere a posto. L’idea è quella di rientrare, in accordo con il proprietario, il 25 febbraio a Milano nel Gran Premio Encat.

Se non dovessi ritenerlo ancora pronto, allora opterò per il Grand Critèrium de Vitesse de la Cote d’Azur a Cagnes-sur-Mer il 10 marzo. Nell’ippodromo sulla Riviera lo scorso agosto si è affermato nel Grand Prix du Dèpartement des Alpes-Maritimes in scioltezza, dimostrando di gradire particolarmente il tracciato nizzardo. Portarlo per il Vitesse al top sarebbe molto importante.

Capital è un fuoriclasse, l’anno scorso specialmente sul miglio ha dimostrato di essere uno dei migliori cavalli d’Europa.

Ringrazio il suo proprietario per avere avuto fiducia in me ed avermi affidato questo campione. In lui credo molto, sono convinto che abbia ancora molto da dare”.