Comunicato stampa Ippodromi Partenopei

“La società Ippodromi Partenopei, preso atto della kafkiana situazione che si è creata nel trotto in Italia (a differenza delle altre nazioni), per la quale una parte degli operatori, su invito di alcune associazioni di categori, ritiene non dovuto l’importo relativo ai servizi di ospitalità nei box di transito per la giornata di corse, in attesa di un auspicabile chiarimento in merito da parte del Masaf, per il rispetto dovuto e doveroso in primis al benessere dei nostri amati cavalli ed a quei proprietari degli stessi, che, una parte di loro certamente impegnati in altre più importanti attività professionali e imprenditoriali, non devono essere infastiditi oltremodo da tali risibili querelle nello specifico e per la gravità della situazione ippica in generale.

Pertanto, su cortese invito del presidente CIGA Comitato Ippico Guidatori Allenatori Mario Minopoli, condividendone i toni, e le perplessità di creare ulteriori disagi agli operatori tutti, fornirà per la giornata odierna, senza richiesta di corrispettivo, il servizio di preparazione dei box, riservandosi nel contempo ulteriori approfondimenti con i propri legali di fiducia”.

Così in una nota hanno dichiarato Pier Luigi e Luca D’Angelo, amministratori della Ippodromi Partenopei, società di gestione dell’ippodromo di Agnano.