Galoppo italiano: un altro colpo di scena

Credit foto Dena
Share

Continuano i colpi di scena sul fronte del galoppo italiano. Come vi stiamo comunicando da settimane la situazione all’ippodromo delle Bettole di Varese non è delle migliori. La notizia che vi abbiamo anticipato nella serata di lunedì era dovuta al fatto che mercoledì 17 luglio non sarebbe andato in scena il convegno varesino.

Notizia confermata, ma il vero colpo di scena che possiamo già comunicarvi è che questo convegno verrà recuperato venerdì 19 luglio all’ippodromo di San Siro a Milano.

Nel pomeriggio uscirà il Decreto Ministeriale con delle notizie ancora più precise e concrete. Da quello che sappiamo, possiamo dire che le corse verranno effettuate in notturna.

Dunque Milano, più precisamente San Siro, centro d’Italia dell’ippica visto che giovedì andrà in scena il convegno in notturna di corse al trotto e 24 ore dopo ovvero ovvero venerdì verrà disputato il convegno di galoppo che doveva essere svolto appunto mercoledì 17 a Varese.

La società dell’Ippodromo delle Bettole di Varese sta lavorando forte nelle ultime ore per riuscire a disputare il convegno di sabato 20 luglio.