Gli obiettivi di Ginostrabliggi

Ginostrabliggi a Milano. Credit foto Dena
Share

Lunedì scorso ad Enghien hanno lavorato il qualitativo Little Bown ed il promettente Ginostrabliggi. I due hanno destato davvero una grande impressione, trottando l’ultimo chilometro sul piede dell’1.10.5. In sulky al 2 anni di Philippe Allaire c’era Gabriele Gelormini, che si è espresso così: “Lavoro davvero perfetto per entrambi. L’ultimo chilometro è stato davvero violento; io ho spostato Ginostrabliggi negli ultimi 300 metri e sono arrivato sul palo d’arrivo appaiato a Little Brown.

Il figlio di Muscle Hill aveva bisogno di questo lavoro per preparare il prossimo impegno che sarà domenica 27 ottobre a Milano. In quell’occasione vedrete il mio puledro al top. Inutile nasconderci, si tratta di un soggetto speciale. Quello che ha fatto vedere nelle prime tre uscite della carriera è qualcosa di assolutamente notevole.

In Europa attualmente non ci sono 2 anni che vanno così forte. Ha trottato già due volte a media di 1.13, possiede un motore di primissima. Inoltre anche dal punto di vista mentale non sembra nemmeno un 2 anni.

Fa sempre tutto con estrema facilità, è quello l’aspetto che mi impressiona sempre di più di lui. Ginostrabliggi dopo la prova di Milano, avrà come obiettivi il Gran Premio Anact ed il Gran Premio Masaf Allevamento sempre in Italia. A gennaio invece punterà sulle due classiche per i giovani che si terranno a Vincennes”.