I commenti dei protagonisti post Amèrique

Share

In questo articolo potete apprezzare, tramite diversi video, le diverse reazioni dei protagonisti.

Bjorn Goop: “Face Time Bourbon è un fenomeno; è un cavallo di estrema classe, oggi quando è scattato prima dell’ultima curva è stato impressionante. Ha effettuato il nuovo record della corsa, un onore guidare un cavallo così”.

Jean-Michel Bazire: “sono fiero del mio cavallo. Sono stato battuto da un cavallo leggendario. Davidson du Pont non poteva fare di più; è arrivato secondo, correndo sotto l’1.11. Proveremo a rifarci nel Grand Prix de France”.

Fabrice Solouy: “sono orgoglioso di come ha corso Gu d’Heriprè. Franck Nivard ha interpretato benissimo il cavallo. Ha avuto un buonissimo percorso ed è terminato in spinta”.

Eric Raffin: “Delia du Pommereux ha avuto un buon percorso. sono soddisfatto del risultato ottenuto; mi dispiace che la cavalla fosse in calore, altrimenti poteva ottenere qualcosa in più”.

Junior Guelpa: “Bahia Quesnot è stata generosa anche ieri. Non ho nulla da recriminare alla mia campionessa. I suoi prossimi obiettivi sono il Grand Prix de France ed il Grand Critérium de Vitesse de la Côté d’Azur.”

Gabriele Gelormini: “terminare con Diable de Vauvert nei primi sei posti dell’Amèrique è un ottimo risultato”.