Capannelle: Domenica il rientro di Telepatic Glances nel Torricola, verso il Regina Elena

Share

Il weekend che ci apprestiamo a vivere sarà molto molto interessante, dal punto di vista tecnico. Sabato a Milano il Premio dei Laghi, un condizionata per 3 anni sui 1100 per testate i velocisti giovani verso il Premio Tudini G3 di Capannelle in programma il 23 Maggio.

A Roma, a distanza di un mese dalle Classiche, vanno in scena Daumier e Torricola, test probanti in vista di Parioli e Regina Elena in programma il 25 Aprile. 

Tra i vari rientri, che scopriremo man mano, uno è decisamente importante: La campionessa imbattuta Telepatic Glances (Pride Of Dubai) fornirà debutto stagionale proprio sul miglio di Capannelle, per continuare a sognare. 

La figlia di Pride Of Dubai (Street Cry), allevata dalla Gialloblu del signor Marchetti, è di proprietà di Saeed Bin Majed Belyouha Abdulrahman ed allenata da Endo Botti e Cristiana Brivio, ha debuttato vincendo il 12 Settembre a San Siro, stesso palcoscenico del Premio Coolmore Lr e del Dormello G2 vinti in Ottobre, rimanendo imbattuta in 3 corse. La 3 anni scenderà a Roma anche per testare il tracciato dove si disputeranno le 1000 Ghinee italiane, anche se conserva ancora iscrizioni alle Poule d’essai des Pouliches G1 di Longchamp (16 Maggio) e nelle 1000 Ghinee tedesche in programma a Düsseldorf in Giugno.

Domenica, oltre a Telepatic Glances, potrebbe rivedersi a Roma anche Endo Botti, colpito da Covid qualche settimana fa in maniera molto forte ed in fase di recupero dal ricovero presso l’ospedale di Pisa, dove lunedì ha lasciato il reparto di terapia sub intensiva. Ma è dura ci sia fisicamente, però passi in avanti ci sono.

Nel Premio Daumier possibile rientro per Vis a Vis (Mujahid) del quale però ancora non ci sono ancora conferme ufficiali. Gli iscritti completi della giornata cliccando QUI.