Italians: Rientro con successo per Cassiopea a Chantilly in condizionata

Jeudi 01 Avril 2021;Chantilly;PRIX LE SANCY;Théo BACHELOT;A. & G. BOTTI (S);SCUDERIA MICOLO SNC;SCOOPDYGA – CHOURAQUI Elliott
Share

Per la rubrica “italians” ieri a Chantilly un successo interessante al rientro per Cassiopea (Helmet), ora allenata da Alessandro Botti e di proprietà della Scuderia Micolo, che ha vinto in bello stile il Prix le Sancy – Classe 1 – A conditions da €35.000 di dotazione a Chantilly, sulla distanza dei 1200 metri e con Theo Bachelot in sella rendendosi autrice di un finale con i fiocchi, letteralmente travolgente. IL VIDEO QUI.

Per Cassiopea, che era allenata da Andrea Marcialis prima che una bufera lo coinvolgesse, è la terza vittoria in carriera dopo le prime 2 dell’estate scorsa, una mancata conferma ed ora il ritorno alla vittoria. Cassiopea è una figlia di Helmet (Exceed And Excel), stallone residente in Italia da questo 2021, mentre la mamma è Diva Cattiva (Lujain), che in carriera ha vinto il Mantovani Lr, e si è piazzata seconda nel Primi Passi G3, Perrone Lr, Crespi Lr, Criterium Femminile Lr, Baggio Lr.