Holger Ehlert: “Zacon Gio perfetto nel lavoro di martedì”

13/6/2021 Gran Premio Ivone Grassetto. ZACON GIO (Roberto Vecchione). Foto Perrucci.
Share

Martedì a Roma, andranno in scena il Gran Premio Triossi ed il Gran Premio Turilli. Holger sarà presente in entrambe le prove con diverse pedine: “Nel Gran Premio Turilli schiererò Zacon Gio e Zefiro d’Ete. Il primo ha vinto in maniera entusiasmante il Gran Premio Ivone Grassetto; con il numero otto non era affatto facile vincere, soprattutto anche dopo il ritiro di Virginia Grif. Partire in schiena al galoppante Volnik du Kras non è stato semplice, è stato bravissimo Roberto Vecchione nel tenersi sempre la destra libera e non rimanere imbottigliato. A Roma vedrete uno Zacon Gio al cento per cento della forma; ha sorteggiato un ottimo numero due, che ci permetterà di fare partenza a tutta per provare ad andare al comando. Ha lavorato benissimo martedì, era bellissimo di andatura ed era molto pimpante”.

In corsa avrò anche Zefiro d’Ete. A Padova ha sbagliato nelle fasi iniziali, ha perso diversi metri ed è stato autore di un ottimo inseguimento. Ha trottato il miglio in 1.53.5, quindi attenzione a lui”.

L’intervista completa ad Holger Ehlert, in cui parla delle sue pedine nel Gran Premio Triossi, la potete trovare nell’edizione di Trotto&Turf di giovedì 24 giugno.