Comunicato stampa A.N.G.I.

Share

L’AIGI, acronimo di Associazione Italiana Giudici Ippici, nella riunione assembleare del 27 agosto u.s., ha definito i suoi nuovi Organi Direttivi diventando la prima ed unica Associazione dei Giudici Ippici Italiani in funzione che riunisce rappresentanti del Galoppo e del Trotto.

Gli obbiettivi principali che pone consistono nel garantire maggiore dignità al lavoro dei suoi iscritti e nel continuare ad essere competente espressione tecnica e di controllo del Ministero, a fianco del quale intende crescere sulla base di una leale e costruttiva collaborazione. 

E’ la prima volta che i Giudici del Galoppo e del Trotto si uniscono e lo hanno fatto nella Associazione Giudici Ippici Italiani, che arriva, così, a rappresentarne la quasi totalità.

Si tratta di un risultato straordinario, frutto di un grande lavoro di mediazione e concordia che ci ha dotati di una sola voce, più forte in quanto unica, e da oggi pienamente in grado di comunicare alle Istituzioni di riferimento la necessità imprescindibile di tutelare al meglio il nostro lavoro.

Di seguito si elencano i componenti del nostro nuovo Consiglio Direttivo, il quale rappresenta in modo uniforme tutte le espressioni più importanti della nostra categoria:

Presidente Esecutivo:

Zeno Cesetti 

Presidenti Onorari:

Mauro Camuffo e Stefano Sedia 

Consiglieri:

Renato Bircolotti

Danilo Lanzetta

Roberto Bazzi

Eugenio Crudele 

Lorella Palloni

Valentino Castaldi

Commissione tecnica trotto:

Fabio Caiti 

Lamberto Lauri, Stefano Marzialetti 

Commissione tecnica galoppo:

Antonio Gentile

Stefano Sabatini 

Marco Della Bartola.

Collegio Revisori Dei Conti :

Massimiliano Ferrara

Pasquale Izzo 

Marco Della Bartola