Ale Gocciadoro analizza le chance dei suoi allievi nel GP Freccia d’Europa

Share

Sarà un pomeriggio di alto livello tecnico quello di Napoli di domani. Andranno di scena infatti ben tre Gran Premi. Alessandro Gocciadoro sarà presente in tutte e tre le prove classiche. L’ottimo professionista emiliano presenterà al via del Gran Premio Freccia d’Europa Bengurion Jet, Vaprio e Amon You Sm: “Il primo è stato sfortunato nella prova di rientro; si è gettato di galoppo all’entrata della retta d’arrivo, quando stava attaccando Achille Blv. In quell’occasione non era ovviamente troppo pronto; sicuramente rispetto a quell’uscita sarà sicuramente più pronto. Nell’ultimo lavoro che ha effettuato a Noceto mi è piaciuto moltissimo, quindi sono convinto che possa disputare una bella prova ad Agnano. Il numero sei non è dei migliori, visto che la rivale più pericolosa ovvero Blackflash Bar si avvierà al nostro interno. Il mio comunque è un cavallo che è in grado di agire in tutti gli schemi.

Vaprio a Vinovo ha corso tutto sommato bene. Domani partirà da un ottimo numero uno e sicuramente rimarrà nel vivo della corsa. Renè Legati con lui ha uno splendido feeling, quindi sono fiducioso che possa ottenere un buon piazzamento.

Amon You Sm è terminato quarto nel Gran Premio Costa Azzurra, dimostrando di essere al cento per cento della forma. Il sorteggio, però, gli complicherà parecchio i piani, visto che ha pescato un pessimo numero sette. Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata lo conosce benissimo e sono sicuro che riuscirà a dargli un buon percorso”.