Trotto. Roma, 23 novembre – Analisi delle corse e comparazione delle quote.

Share

Inizio alle 13.25, sette corse e l’ultima alle 16.20: questo il menu del pomeriggio di oggi dell’ippodromo delle Capannelle di Roma, nel quale le prove più interessanti dal punto di vista tecnico sono le due manche per i puledri di 2 anni, poste come prima e terza corsa. Alla prima c’è da vedere Eros Lake all’esame distanza: sarà forse lui il favorito, ma scendono in pista con ambizioni importanti anche Enigma Luis, Emerson Grif e Enricobellei Par, questi ultimi due forse i più adatti al doppio km.

Nella terza corsa ci sono tre esordienti di qualità, Elen Lp, Elisass e Errol Flynn Treb contro una Elisa Ana che ha già debuttato, e anche benino, ma è costretta in seconda fila. La quinta sarà invece la selezione regionale del Palio Nazionale dei Proprietari, e qui piace Visitor, che sembra tutto sommato ben sistemato dalla perizia in una corsa, comunque, aperta anche ad altre soluzioni.

Mentre, a fine giornata, c’è da vedere una bella volata per quattro anni nella quale Celiaz ha le carte in regola per essere la favorita, ma non partono battute né Chili Pepper Fi, né la cresciutissima Cinecitta’ Par, che ha vinto una gran bella corsa all’ultima a Napoli.

Al momento di pubblicare c’è un solo ritirato sul campo, Conte Filmont alla settima corsa.

Per consultare i partenti e le quote in diretta con il comparatore Equos, cliccate sul seguente link:

https://equos.it/ippica/trotto/partenti/roma-ro/2022/11/23/