Un debutto della nuova pista di Milano che equivale a una Vittoria

Share

Milano San Siro: ritorna a poche centinaia di metri da quella che fu “La Scala del Trotto” dopo più di due lustri. Sembra portare bene perché c’è stato un bagno di folla, corse lineari e molto gradevoli . Tanto per cambiare triplo di Alessandro Gocciadoro. Sentiamo il titolatissimo Andrea Negri che è anche la voce e quindi l’anima di questo nuovo impianto.

” la pista è ottima perfetta direi, curve che puoi spingere e rette lunghe, ieri bellissime corse e subito un record abbastanza importante per essere una corsa di routine 1 11 e 5 dello svedese Kennedy. La sensazione è ampiamente positiva, il pubblico ha risposto bene , emozionante il concerto di Vecchioni , insomma tutti gli ingredienti migliori per una grande connection ”

Sentiamo anche le parole di Antonio Somma che si è recato personalmente in tribuna per vivere l’emozione della Nuova San Siro ” come è evidente lo spettacolo dei cavalli tira ancora moltissimo Non siamo ancora morti l’importante è lavorare nel modo migliore” e ancora ” grazie a Snaitech possiamo confermare che il mondo delle corse è vivo e vitale, invece che gli ippodromari prenditori che continuano a fare gli accattoni ”

E allora avanti tutta, ho sempre criticato un po’ la snaitech ma ieri ha lavorato davvero benissimo.

GIUSEPPE SANTULLI

Share