Belongs Jo 98
ritirato
Belongs Jo 98
ritirato
femmina
Baio
16/06/1998
carriera
risultati |
c | € | ||||
---|---|---|---|---|---|---|
Tutti | 19 | 3 | 6 | 18,0 | - | 11.389 |
12 mesi | 0 | 0 | 0 | - | - | 0 |
3 mesi | 0 | 0 | 0 | - | - | 0 |
2002 | 7 | 1 | 2 | 18,0 | 0 | 3.188 |
2001 | 8 | 2 | 1 | 18,1 | 0 | 5.299 |
2000 | 4 | 0 | 3 | 18,2 | 0 | 2.902 |
partenza |
c | ||
---|---|---|---|
Totale | 19 | 3 | 6 |
Autostart 1600 1° Fila | 13 | 3 | 4 |
Autostart 1600 2° Fila e oltre | 4 | 0 | 2 |
Autostart 2000> 1° Fila | 2 | 0 | 0 |
Autostart 2000> 2° Fila e oltre | 0 | 0 | 0 |
Nastri 1600 | 0 | 0 | 0 |
Nastri 2000> | 0 | 0 | 0 |
driver |
c | ||
---|---|---|---|
Totale | 19 | 3 | 6 |
Mattia Ricci | 16 | 3 | 5 |
F. Ciulla | 2 | 0 | 1 |
M. Canali | 1 | 0 | 0 |
corse
anno | data | n | paese | premio | tipo | ippodromo | partenza | numero | parziali | quota | sentimento | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
2002 | 21/04/2002 | 8 | 19 | - | Premio Skuba | Padova | buono | 1640 | Autostart | 4 |
|
21,8 | 2.2 (31), 31.1, 30.9, 32.1, 31.9 | 0 | Mattia Ricci | 4,74 | - | ||
13/04/2002 | RP | 18 | - | Premio Despues | Bologna | buono | 1660 | Autostart | 3 |
|
- | 31 (400), 32.3, 29.8, 30.5 | 0 | Mattia Ricci | 17,66 | - | |||
23/03/2002 | 1 | 17 | - | Premio P.Loreta | Bologna | buono | 1660 | Autostart | 5 |
|
18,0 | 31.6 (400), 31.2, 31.7, 30.4 | 2.300 | Mattia Ricci | 6,18 | - | |||
07/03/2002 | 6 | 16 | - | Premio Musiano | Bologna | buono | 1660 | Autostart | 7 |
|
19,9 | 31.1 (400), 31.7, 32.6, 31.1 | 0 | Mattia Ricci | 2,74 | - | |||
09/02/2002 | 4 | 15 | - | Premio Vittorio Gassman | Bologna | buono | 1660 | Autostart | 5 |
|
19,2 | 33.1 (400), 33, 29.8, 30.7 | 276 | Mattia Ricci | 3,87 | - | |||
19/01/2002 | 3 | 14 | - | Premio Il Sottocasco Edelweiss | Bologna | buono | 1660 | Autostart | 8 |
|
18,3 | 30.2 (400), 33.4, 30.7, 30.8 | 612 | Mattia Ricci | 23,60 | - | |||
12/01/2002 | RA | 13 | - | Premio Filibustiere | gentlemen | Bologna | buono | 1660 | Autostart | 2 |
|
- | 31.8 (400), 32.6, 32, 31.4 | 0 | M. Canali | 1,41 | - | ||
2001 | 07/12/2001 | 6 | 12 | - | Premio Ilaria | Padova | buono | 1640 | Autostart | 10 |
|
17,8 | 2.2 (31), 30.5, 30.9, 30.6, 32.5 | 0 | Mattia Ricci | 23,70 | - | ||
27/10/2001 | 8 | 11 | - | Premio Finestre Legno | Bologna | buono | 2060 | Autostart | 5 |
|
19,0 | 30 (400), 30.9, 32.1, 31.4, 32.2 | 0 | Mattia Ricci | 12,90 | - | |||
13/10/2001 | 1 | 10 | - | Premio Refrontolo Dra | Bologna | buono | 1660 | Autostart | 2 |
|
18,1 | 31 (400), 32.7, 31.9, 30.9 | 2.376 | Mattia Ricci | 8,00 | - | |||
30/09/2001 | RIT | 9 | - | Premio Led | Bologna | buono | 2060 | Autostart | 1 |
|
- | 30.7 (400), 31.9, 31.1, 32.2, 31.6 | 0 | Mattia Ricci | 8,90 | - | |||
09/09/2001 | 5 | 8 | - | Premio Andromeda | Bologna | buono | 1660 | Autostart | 3 |
|
18,2 | 30.6 (400), 32.6, 31.1, 31.2 | 310 | Mattia Ricci | 30,70 | - | |||
18/08/2001 | RP | 7 | - | Premio Nardi e Figli | Cesena | buono | 1660 | Autostart | 3 |
|
- | 30.3 (400), 33.4, 31.5, 30.6 | 0 | Mattia Ricci | 27,50 | - | |||
11/08/2001 | RIT | 6 | - | Premio Fabbri C.S. rep. Parti Ricambio | Cesena | buono | 1660 | Autostart | 2 |
|
- | 31.8 (400), 33.5, 31.8, 30.6 | 0 | Mattia Ricci | 31,20 | - | |||
30/07/2001 | 1 | 5 | - | Premio Malus | Padova | buono | 1640 | Autostart | 5 |
|
20,3 | 2.2 (31), 32.9, 33.2, 31.6, 31.8 | 2.613 | Mattia Ricci | 2,40 | - | |||
2000 | 16/12/2000 | 8 | 4 | - | Premio A.U.S.E.R. | Bologna | buono | 1660 | Autostart | 1 |
|
20,6 | 30.7 (400), 32.6, 31.8, 31.8 | 0 | F. Ciulla | 8,80 | - | ||
16/11/2000 | 3 | 3 | - | Premio Cerveteri | Bologna | allentato | 1660 | Autostart | 4 |
|
20,3 | 32.2 (400), 33.6, 32.1, 30 | 682 | Mattia Ricci | 2,20 | - | |||
06/11/2000 | 3 | 2 | - | Premio Spagna | femmine | Firenze | vario-pesante | 1660 | Autostart | 2 |
|
20,8 | 4.8 (60), 32.2, 34.2, 31.9, 30.4 | 744 | Mattia Ricci | 2,40 | - | ||
03/10/2000 | 2 | 1 | - | Premio Bra | Milano | buono | 1600 | Autostart | 10 |
|
18,2 | 29.5 (400), 33.4, 30.1, 31.2 | 1.477 | F. Ciulla | 27,50 | - |