Clear Day 99
ritirato
Clear Day 99
ritirato
maschio
Baio
01/01/1999
carriera
risultati |
c | € | ||||
---|---|---|---|---|---|---|
Tutti | 6 | 0 | 1 | 18,4 | - | 372 |
12 mesi | 0 | 0 | 0 | - | - | 0 |
3 mesi | 0 | 0 | 0 | - | - | 0 |
2003 | 3 | 0 | 1 | 18,4 | 0 | 372 |
2002 | 3 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
partenza |
c | ||
---|---|---|---|
Totale | 6 | 0 | 1 |
Autostart 1600 1° Fila | 2 | 0 | 0 |
Autostart 1600 2° Fila e oltre | 3 | 0 | 0 |
Autostart 2000> 1° Fila | 0 | 0 | 0 |
Autostart 2000> 2° Fila e oltre | 0 | 0 | 0 |
Nastri 1600 | 0 | 0 | 0 |
Nastri 2000> | 0 | 0 | 0 |
Altro | 1 | 0 | 1 |
driver |
c | ||
---|---|---|---|
Totale | 6 | 0 | 1 |
L. Scalella | 4 | 0 | 1 |
M. Baroncini | 1 | 0 | 0 |
Santo Mollo | 1 | 0 | 0 |
corse
anno | data | n | paese | premio | tipo | ippodromo | partenza | numero | parziali | quota | sentimento | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
2003 | 03/07/2003 | 8 | 7 | - | Premio Bognanco | Milano | buono | 1600 | Autostart | 1 |
|
19,3 | 28.3 (400), 31.8, 31.6, 30.7 | 0 | L. Scalella | 3,42 | - | ||
20/06/2003 | 5 | 6 | - | Premio Langhirano | Milano | buono | 1600 | Autostart | 1 |
|
18,4 | 29.3 (400), 32.7, 31.1, 28.8 | 0 | M. Baroncini | 13,23 | - | |||
14/05/2003 | 3 | 5 | - | Premio Rosa | Milano | buono | 1600 | Autostart | 9 |
|
18,4 | 29.7 (400), 33.2, 31.8, 30.2 | 372 | L. Scalella | 25,13 | - | |||
2002 | 05/11/2002 | 6 | 4 | - | Premio Roncaglia | Milano | buono | 1600 | Autostart | 12 |
|
18,8 | 29.9 (400), 31.9, 30.6, 31.2 | 0 | L. Scalella | 101,27 | - | ||
04/10/2002 | RPA | 3 | - | Premio Ummari | Milano | buono | 1600 | Autostart | 6 |
|
- | 29.3 (400), 31.8, 30.5, 30 | 0 | non partente | 0,00 | - | |||
18/08/2002 | 11 | 2 | - | Premio U.P.T. Deleg. Emilia Romana | Treviso | buono | 1609 | Autostart | 8 |
|
23,3 | 29.2 (409), 33.6, 31.9, 29.9 | 0 | L. Scalella | 27,84 | - | |||
31/07/2002 | 7 | 1 | - | Premio Limito | Milano | buono | 1600 | Autostart | 14 |
|
19,9 | 29.2 (400), 32.7, 31.8, 30.5 | 0 | Santo Mollo | 11,79 | - |