Conway As (S)
carriera
risultati |
c | € | ||||
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Tutti | 9 | 0 | 6 | 12,5 | 15,0 | 17.196 |
12 mesi | 0 | 0 | 0 | - | - | 0 |
3 mesi | 0 | 0 | 0 | - | - | 0 |
2010 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
2009 | 4 | 0 | 3 | 12,5 | 15,3 | 4.985 |
2008 | 4 | 0 | 3 | 12,9 | 15,0 | 12.211 |
partenza |
c | ||
---|---|---|---|
Totale | 9 | 0 | 6 |
Autostart 1600 1° Fila | 0 | 0 | 0 |
Autostart 1600 2° Fila e oltre | 0 | 0 | 0 |
Autostart 2000> 1° Fila | 1 | 0 | 0 |
Autostart 2000> 2° Fila e oltre | 0 | 0 | 0 |
Nastri 1600 | 0 | 0 | 0 |
Nastri 2000> | 0 | 0 | 0 |
Altro | 8 | 0 | 6 |
driver |
c | ||
---|---|---|---|
Totale | 9 | 0 | 6 |
J. Lovgren | 7 | 0 | 4 |
N. Lindblad | 1 | 0 | 1 |
Johnny Takter | 1 | 0 | 1 |
corse
anno | data | n | paese | premio | tipo | ippodromo | partenza | numero | parziali | quota | sentimento | ||||||||
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2010 | 27/07/2010 | 9 | 9 | - | Malmoe | buono | 1609 | Autostart | 10 |
|
12,8 | - | 0 | J. Lovgren | 15,00 | - | |||
2009 | 02/07/2009 | 4 | 8 | - | SprinterMastaren - I batteria | Halmstad | buono | 1609 | Autostart | 7 |
|
12,8 | - | 954 | J. Lovgren | 83,80 | - | ||
02/07/2009 | 8 | 7 | - | SprinterMastaren - Finale | Gr. I | Halmstad | buono | 1609 | Autostart | 8 |
|
12,4 | - | 0 | J. Lovgren | 255,60 | - | ||
22/06/2009 | 3 | 6 | - | Halmstad | buono | 1609 | Autostart | 9 |
|
12,5 | - | 2.546 | J. Lovgren | 41,60 | - | ||||
07/04/2009 | 4 | 5 | - | Malmoe | buono | 2140 | Autostart | 3 |
|
15,3 | - | 1.485 | N. Lindblad | 39,40 | - | ||||
2008 | 30/10/2008 | 2 | 4 | - | Goteborg | buono | 2140 | Autostart | 3 |
|
15,0 | - | 3.723 | J. Lovgren | 4,20 | - | |||
16/08/2008 | 6 | 3 | - | Romme | buono | 1640 | Autostart | 10 |
|
12,9 | - | 4.244 | J. Lovgren | 55,50 | - | ||||
04/08/2008 | 2 | 2 | - | Farjestad | buono | 1640 | Autostart | 3 |
|
13,5 | - | 4.244 | Johnny Takter | 8,00 | - | ||||
14/05/2008 | 5 | 1 | - | stoccolma | buono | 2140 | Autostart | 8 |
|
16,1 | - | 0 | J. Lovgren | 37,30 | - |