1992 |
22/02/1992 |
-
|
24 |
|
- |
PREMIO D'INVERNO
|
|
Milano |
buono |
2100 |
Nastri |
1 |
|
0,0 |
39.9(500); 30.1; 31; 29.4; 29.6 |
0 |
M. Baroncini |
0,00 |
- |
|
02/02/1992 |
10
|
23 |
|
- |
PREMIO E.N.C.A.T.
|
|
Milano |
buono |
2100 |
Autostart |
6 |
|
17,1 |
38.5 (500), 30.4, 30.7, 30.2, 29.9 |
0 |
M. Baroncini |
17,60 |
- |
|
18/01/1992 |
1
|
22 |
|
- |
PREMIO DEL CASTELLO
|
|
Milano |
buono |
1600 |
Autostart |
5 |
|
16,1 |
29 (400), 33.2, 30.6, 28.9 |
6.456 |
M. Baroncini |
3,70 |
- |
|
05/01/1992 |
1
|
21 |
|
- |
PREMIO LIGURIA
|
|
Milano |
buono |
1600 |
Autostart |
4 |
|
17,2 |
29.9 (400), 33.5, 31, 29.1 |
6.714 |
M. Baroncini |
3,30 |
- |
1991 |
24/11/1991 |
1
|
20 |
|
- |
PREMIO ETTORE BARBETTA
|
|
Milano |
buono |
2100 |
Autostart |
4 |
|
17,9 |
36 (500), 33.6, 32.5, 31.2, 30.3 |
6.197 |
M. Baroncini |
2,80 |
- |
|
08/11/1991 |
2
|
19 |
|
- |
PREMIO U.P.T. NAZIONALE
|
gentlemen |
Milano |
buono |
2060 |
Nastri |
14 |
|
17,9 |
39.1 (460), 32, 31.3, 30.2, 30.8 |
2.841 |
M. Sirtori |
8,40 |
- |
|
03/11/1991 |
RP
|
18 |
|
- |
TARGA D'ORO 91
|
|
Bologna |
buono |
1660 |
Nastri |
8 |
|
0,0 |
3.7 (51), 32.1, 31.5, 30.4, 32.1 |
0 |
M. Sirtori |
3,20 |
- |
|
02/11/1991 |
1
|
17 |
|
- |
TARGA D'ORO 91 - 2^ BATTERIA
|
gentlemen |
Bologna |
buono |
1660 |
Nastri |
8 |
|
17,9 |
4.6 (51), 30.9, 32, 32.1, 31.3 |
2.582 |
M. Sirtori |
5,20 |
- |
|
24/10/1991 |
2
|
16 |
|
- |
PREMIO RIVERGARO
|
gentlemen |
Milano |
buono |
1600 |
Autostart |
3 |
|
15,8 |
29.3 (400), 31.8, 29.8, 30.1 |
2.727 |
M. Sirtori |
10,10 |
- |
|
12/10/1991 |
6
|
15 |
|
- |
PREMIO NAVAZZO
|
cat. C |
Bologna |
buono |
1660 |
Autostart |
6 |
|
19,0 |
3.4 (51), 30.2, 32.3, 31.1, 32.6 |
0 |
M. Baroncini |
8,50 |
- |
|
28/09/1991 |
2
|
14 |
|
- |
PREMIO MIGLIARINO
|
|
Torino |
buono |
2060 |
Autostart |
2 |
|
18,7 |
4(60); 32.2; 31.3; 32.1; 31.8; 30.7 |
1.363 |
M. Baroncini |
1,80 |
- |
|
30/07/1991 |
2
|
13 |
|
- |
PREMIO MARIO GIORDANI
|
|
Milano |
buono |
1600 |
Autostart |
7 |
|
15,1 |
28.3 (400), 31.5, 29.3, 30.1 |
3.409 |
M. Baroncini |
4,00 |
- |
|
13/07/1991 |
7
|
12 |
|
- |
PREMIO MEDRI CASALINGHI
|
invito |
Cesena |
buono |
1660 |
Autostart |
7 |
|
18,7 |
3.9 (60), 30.9, 31.3, 30.1, 30.7 |
0 |
M. Baroncini |
3,50 |
- |
|
28/06/1991 |
1
|
11 |
|
- |
PREMIO SORRENTO
|
gentlemen |
Milano |
buono |
1600 |
Autostart |
2 |
|
16,1 |
29.6 (400), 31, 30.9, 30.2 |
4.648 |
M. Sirtori |
2,10 |
- |
|
20/06/1991 |
1
|
10 |
|
- |
PREMIO MAGLIE
|
|
Milano |
buono |
2100 |
Autostart |
4 |
|
16,3 |
36.8 (500), 31.3, 31.9, 30, 30.2 |
4.648 |
M. Baroncini |
1,50 |
- |
|
13/06/1991 |
RP
|
9 |
|
- |
PREMIO FROSINONE
|
cat. B-C |
Milano |
buono |
1600 |
Autostart |
1 |
|
0,0 |
30.1 (400), 32, 29.6, 29.6 |
0 |
M. Baroncini |
5,30 |
- |
|
30/05/1991 |
3
|
8 |
|
- |
PREMIO CASERTA
|
|
Milano |
buono |
1600 |
Autostart |
3 |
|
14,6 |
28.2 (400), 31.6, 29.9, 29.1 |
1.487 |
M. Baroncini |
3,80 |
- |
|
17/05/1991 |
8
|
7 |
|
- |
MEMORIAL CLEMENTE PAPI
|
gentlemen |
Milano |
buono |
2500 |
Nastri |
11 |
|
20,4 |
42.3 (500), 40.2, 40.1, 40.4, 38.8 |
0 |
M. Sirtori |
9,40 |
- |
|
12/04/1991 |
1
|
6 |
|
- |
PREMIO GENZONE
|
|
Milano |
buono |
1600 |
Autostart |
4 |
|
14,9 |
28.8 (400), 31.3, 30.1, 29.6 |
4.648 |
M. Baroncini |
3,90 |
- |
|
04/04/1991 |
2
|
5 |
|
- |
PREMIO VALCUVIA
|
gentlemen |
Milano |
buono |
1600 |
Autostart |
7 |
|
15,9 |
29.4 (400), 31.3, 29.5, 30.5 |
2.045 |
M. Sirtori |
3,40 |
- |
|
14/03/1991 |
2
|
4 |
|
- |
PREMIO EL VAQUERO-MONTECATINI
|
handicap |
Milano |
buono |
2060 |
Nastri |
7 |
|
17,8 |
38.8 (460), 32.1, 31, 29.8, 29.8 |
2.841 |
M. Baroncini |
6,00 |
- |
|
03/03/1991 |
5
|
3 |
|
- |
PREMIO NICO CASTELLINI
|
handicap |
Milano |
buono |
2080 |
Nastri |
9 |
|
17,7 |
40.3 (480), 32.5, 30.9, 29.8, 30.2 |
0 |
M. Baroncini |
4,20 |
- |
|
26/01/1991 |
1
|
2 |
|
- |
PREMIO BERGAMO
|
|
Milano |
buono |
1600 |
Autostart |
2 |
|
17,9 |
29.8 (400), 33.7, 31.2, 29.9 |
6.197 |
M. Baroncini |
2,90 |
- |
|
10/01/1991 |
1
|
1 |
|
- |
PREMIO TRAGUARDO
|
|
Milano |
buono |
1600 |
Autostart |
5 |
|
16,4 |
29.7 (400), 31.9, 30.5, 30.1 |
3.873 |
M. Baroncini |
1,70 |
- |