Francia, verso il Prix de la Nonette una supplementata contro Auyantepui. Nel Calvados ecco Plainchant e non solo

Share

Si avvicina sempre di più il sabato di Deauville, con in programma il Prix de la Nonette G2 ed il Prix du Calvados G2 con cavalli italiani al via.
Nello Shadwell Prix de la Nonette tutto confermato per Auyantepui (Night Of Thunder), in comproprietà tra OTI Management e We Bloodstock che l’ha anche allevata, e con Frankie Dettori in sella. Alle 6 cavalle presenti all’ultimo forfait va aggiunta anche la supplementata Frankel’s Storm (Frankel), allenata da Mark Johnston per i colori della Nick Bradley Racing 13, quinta del Prix des Reservoirs G3, piazzata di Listed in Germania, e facile vincitrice di un handicap a Pontefract. LE RIMASTE CLICCANDO QUI.

Nel Prix du Calvados G2 sui 1400 metri sono rimaste in 8, e tra queste Plainchant (Gregorian), recente vincitrice di Listed a La Teste de Buch e acquistata al 50% da Alan Jathiere (l’altro 50% è rimasto equamente diviso tra Maurizio Guarnieri e Andrea Fiordelli) che dovrebbe correre insieme a Cassiopea (Helmet) per Andrea Marcialis e i colori della Micolo di Nicola Galli. LE RIMASTE QUI.