EQUOS FANTAGALOPPO – APERTURA MERCATO!

Share

Quinto round di mercato in apertura questa sera, venerdi, alle 20.00. Appuntamento imperdibile per cambiare assetto alla propria Scuderia e provare a confermarsi o a risalire in classifica.

Altro weekend di spessore con un super saturday che vede ben tre campi di galoppo, Roma, Milano e Siracusa mentre la domenica sarà incentrata su Pisa e Milano. Lunedi avremo ancora Treviso e Napoli.

Potrete trovare i partenti, con le perizie, di domani già sul sito di Fantagaloppo, fantagaloppo.equos.it nella sezione Programma. Basta cliccare sulla freccetta a fianco di ogni campo.

Siamo invece in trepida attesa per conoscere i partenti, dichiarati questa mattina, della domenica e lunedi.

Le prove di spicco della settimana:

CAPANNELLE, le due listed per i due anni, Premio Rumon e Criterium Femminile, dalla dotazione complessiva di 42.900 euro. A Roma anche il Premio Capanelle, Handicap Principale da 20.900 euro sui 1200 metri in dritta.

SAN ROSSORE, ben tre Handicap Principali, Premio Regoli, Galilei e Goldoni.

SAN SIRO: Premio Chiusura GR3 e Castello Sforzesco HP

Tante corse, oltre 40 in tre giorni, oltre 350 cavalli in pista. Come sempre il nostro suggerimento è studiare, studiare e studiare prima di iniziare a fare il mercato. Gli strumenti che vi forniamo sono l’uscita del sabato di Trotto & Turf con analisi e commenti di ogni campo di corsa così come la canonica Rubrica “Consigli per gli Acquisti” in uscita questa sera su Equos.it e sul nostro web-site.

Fate il Vostro gioco, mettetevi alla prova, i soldi tanto ce li mettiamo noi!