Meydan, terzo atto del Carnival. Oggi le UAE 2000 Guineas. Svelati i nominati per la DWC del 27 Marzo

Share

A Meydan oggi va in scena la terza giornata del Carnival, con in programma le seguenti corse: 

UAE 2000 Guineas Sponsored By Hamdan bin Mohammed Cruise Terminal G3, Firebreak Stakes Sponsored By DP World UAE Region G3. Nelle Firebreak un campo di 6 partenti, capeggiati da Satish Seemar per Nasir Askar. Gli avversari si chiamano Matterhorn (Raven’s Pass), giocatissimo e con Barzalona a bordo, e Kimbear (Temple City), 7 anni di Doug Watson. Dall’Uruguay arriva Antonio Cintra Pereira, già conosciuto qui per El Patriota, che presenterà Trancaferro (Alcorano), campione locale in patria e vincitore di un buon Gran Premio de Honor all’Hipodromo Las Piedras in Ottobre. 

La seconda Classica della stagione andrà in scena una mezzoretta prima, sempre con 6 cavalli al via. Il favorito è Naval Crown (Dubawi), discreta carriera giovanile in Europa, e piazzato in G3 in Francia, portacolori Godolphin. Non corre da Ottobre, ma è stato molto supportato. Secondo fava è Mouheeb (Flatter), che ha una carriera locale. I CAMPI PARTENTI QUI.

Intanto nella giornata di ieri sono stati pubblicati i nomi degli invitati alla notte della Dubai World Cup, giunta all’edizione numero 25. Sono più di 700 i cavalli nominati, con 19 nazioni rappresentati che risultano in complessive 1511 nominations. LA LISTA COMPLETA CLICCANDO QUI.