Deimos Racing, la pedina di Erik Bondo nel GP Locatelli

8/11/2020 DEIMOS RACING (Roberto Andreghetti). Foto Perrucci.
Share

Erik Bondo sta attraversando un inverno molto proficuo. Il bravissimo allenatore danese sta ottenendo buonissimi risultati sia in Italia sia in Francia. Domenica a Milano, il trainer danese avrà in corsa Deimos Racing nel Gran Premio Mario Locatelli: “Questo figlio di Quite Easy è terminato quarto nel Gran Premio delle Nazioni ad inizio a dicembre a Milano, correndo molto bene. Dopo quella prestazione, ho deciso di farlo rifiatare un po’; nel 2020 ha corso diverse volte ed aveva bisogno di riposare.

Da qualche settimana il cavallo ha ripreso a lavorare e mi sta facendo vedere di esser tornato in ottima forma. Sicuramente gli manca una corsa nelle gambe, ma penso comunque possa ben figurare nel Locatelli. Ha pescato un buon numero sei; sicuramente Roberto Andreghetti farà un po’ di partenza per tentare di prendere una buona posizione. La corsa è molto qualitativa, con cavalli di gran spessore come Vitruvio“.

L’intervista completa ad Erik Bondo, dove ci parla anche di All Wise As, Grand Art e Calypso di Poggio, la potete trovare nell’edizione di Trotto&Turf di giovedì 18 febbraio.