Domenica di passione: A Pisa Rook e Andreina, a Roma Arconte e Ceprano. Ecco i nomi di qualità

Share

Via il sipario. Le prime domeniche con retrogusto di qualità sono state ufficialmente svelate dalla dichiarazione dei partenti per le corse di Pisa e Roma.

A San Rossore primi interessanti test sulla via del Premio Pisa (5 Aprile) e non solo. Nel Thomas Rook dichiarati 8 interessanti cavalli di 3 anni che cercano risposte in questo cammino. Tra questi Cirano (Arcano), piazzato di Listed, e il miglioratissimo Gotixtix (Markaz), reduce dalla stagione in all weather. Tra le femmine dell’Andreina ecco 9 cavalle al via tra cui Andromaca, Permetti, Sphere Of Fire e Zo Kandi, tra le altre, che sono all’esordio di una nuova stagione che le può portare in alto. 

A Roma partenti dati per Arconte e Ceprano, si svelano subito nomi interessanti come quelli di Flag’s Up (War Command) e Terrible Land (Territories) tra i maschi, con nutrita rappresentanza disomogenea. Sono in 10 le femmine e molto interesse su Mutamaiezah (Kodi Bear), che può dare subito linee a Telepatic Glances che osserverà da casa. In giornata anche una condizionata per anziani dove si rivede Black Horus (Shanghai Bobby), vincitore del Chiusura, contro brutti clienti come Spirit Noir, Va Tutto Bene, Oleksander etc. Nel Donatello tutti al debutto, ma interessante sarà vedere all’opera Vento Di Passioni (Frankel), l’unico figlio di questo campione in Italia, ed è della Incolinx. 

I CAMPI PARTENTI DI ROMA QUI.

I CAMPI PARTENTI DI PISA QUI.