EQUOS FANTAGALOPPO – Consigli per gli acquisti

Share

Finalmente si entra nel vivo della stagione. Corse con un significato che va oltre la corsa stessa, guardando, cioè, più avanti.

La riapertura dell’erba romana non poteva iniziare meglio con un weekend pieno dove anche San Rossore entra nel pieno del suo programma.

Partiamo dalla Capitale.

Arconte, dove FLAG’S UP accentra i favori ma costa una cifra, 70.000, e difficilmente accrescerà la propria valutazione, anche in caso di vittoria.

Allora meglio andare su un CLOSER LOOK o BJORN, costano 40.000, non proprio poco, ma con la possibilità di salire.

Ceprano, rapporto qualità-prezzo irreplicabile perchè mantiene la valutazione bloccata dallo scorso Torneo. MUTAMAIEZAH, a 25.000, è un acquisto obbligato. Anche non dovesse vincere, aumenterà a dismisura la propria valutazione.

Nella bella condizionata, un’idea assurda, ma crediamo vada per completare qualifica, è LIGHT OF CRISTO, 8.000 FantaEuro, se per caso sbagliano e va a dritto, basta faccia un np non troppo lontano ed aumenterebbe di brutto.

Andando su San Rossore, nel Rook, CIRANO costa tanto, 60.000. Anche qua un’idea potrebbe essere andare a caccia di plusvalenza con un SEBAZO, a 9.000, oppure un WARRIOR WITHIN, a 18.000. Se ne hai di più in cassa, CARROBBIO a 40.000 potrebbe valere anche se deve adattarsi al tracciato.

Capitolo Andreina. SPHERE OF FIRE, 28.000 FantaEuro, da comprare così come DOLLFACE, stesso prezzo.

Infine, nell’handicap sui 1.750, altra idea per ELYSESS MUMTAZA, soltanto 7.000 FantaEuro ed in possibile progresso sul miglio allungato.

Una cosa è certa, questo fine settimana ci divertiremo.

Good luck!