Allevamento: Kitten’s Joy arriva in Italia! Colpo clamoroso a firma di Marco Bozzi, protesta di Ken Ramsey verso gli USA

Share

Una grandiosa novità dal parco stalloniero, del tutto inaspettata. A causa di dissapori con il sistema allevatori americano, ed in forma di protesta contro il famoso “stallion cap” che praticamente limita agli stalloni americani di coprire più di un tot di fattrici, Ken Ramsey ha deciso di inviare in Italia il suo stallone di punta Kitten’s Joy (El Prado), attualmente residente presso la Hill ’N Dale Farm in Kentucky al tasso di $60,000. 

Il 2021 del celebre stallone americano dunque proseguirà in Italia, grazie ad una trattativa lampo mediata dalla Renew Italian Breeding e grazie ai buoni uffici di Marco Bozzi con il prestigioso stud americano che in passato ha collaborato anche con Gianluca Bietolini, ottenendo ottimi risultati come quelli che hanno visto Real Solution e Kitten On The Run vincere a livello di Stakes in Italia. Kitten’s Joy verrà in Italia per funzionare ad un tasso di monta altamente competitivo (si parla di €10,000) e sarà gestito da Mattia Cadrobbi e Guido Berardelli, fino alla fine della stagione di monta 2021. Dunque c’è tempo per prenotarsi. Funzionerà presso l’allevamento di Andrea Scarpellini a Roma. Un grande colpo, non c’è che dire.

Maggiori info cliccando su questo LINK.