EQUOS FANTAGALOPPO – INTERVISTA AI PROTAGONISTI & NUOVO TORNEO

Share

Mancano pochi giorni all’inizio del nuovo Torneo SPRING 2021, alle gabbie di partenza sabato 10 aprile. Le iscrizioni sono già aperte da sabato 03 aprile e tantissime Scuderie sono già pronte per gareggiare e stabilire le nuove gerarchie del Torneo.

Il mercato aprirà venerdì 09 aprile alle 20.00 con uno speciale dedicato appunto all’analisi delle corse del fine settimana che vedranno Capannelle campo centrale della domenica con un mare di HP e Listed Race in programma.

Il Torneo sarà improntato, come quello appena concluso, su classifica somme vinte, classifica vittorie e classifica di tappa settimanale che permette a tutte le Scuderie in gara di poter lasciare il proprio segno nel Torneo.

Chiunque voglia partecipare, potrà iscriversi accedendo al portale di Fantagaloppo, www.fantagaloppo.equos.it

Vi lasciamo con una videointervista realizzata a due protagonisti del Torneo Winter 2021, appena concluso. Due teams guidati da veri appassionati oltre che intenditori. Alberto Managanelli, per I LOVE ENABLE, e Simone Giotti, per ECURIE DE SIMON, quest’ultimo capace di siglare la classifica Vittorie con ben 65 centri. A tale riguardo vogliamo evidenziare le parole di gratitudine espresse da Simone per il suo “maestro”, Cristiano Mercalli, a cui è dedicata la vittoria nel Torneo Winter 2021.

Un saluto doveroso anche al vincitore della classifica somme vinte, Silvano Bacchin, team PADUA, che purtroppo non siamo riusciti a coinvolgere nella videointervista ma a cui rilanciamo l’invito per le prossime settimane.

Share