Aste: La SGA organizza l’asta online per il 20 Aprile. Iscritti anche Collinsbay, partente nel Pisa, e Captain Magnum.

Share

Una delle novità più interessanti nel panorama delle aste riguarda il fatto di viverle con una diversa concezione, in tempi di covid. In Inghilterra i risultati sono andati oltre le più rosee aspettative, da noi ancora non abbiamo avuto una grande percezione del potenziale. Sta di fatto che la SGA ha rilanciato, organizzando un’asta online in programma il 20 Aprile, un martedì, per cavalli in training ed out of training.

Al momento la lista comprende 33 soggetti, ma molti dei quali anche di una qualità rilevante come Collinsbay (vincitore del Criterium di Pisa e partente del prossimo Premio Pisa del 8 Aprile) e Capitan Magnum, vincitore del Divino Amore, entrambi vincitori di Listed appena giunti in Italia.

Molti dei cavalli iscritti sono di proprietà di Luigi Ginobbi, ben 15. Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno nella giornata di venerdì, ma intanto ecco la lista provvisoria qui sotto.

Da segnalare si potrà fare offerte tra le 11 e le 16, e conoscendo il mercato italiano è molto difficile si trovino delle offerte di alto profilo. Più probabile ci siano offerte di basso profilo per cavalli ordinari, ma le rivoluzioni devono partire in ogni caso partendo anche dal basso. 

Clicca QUI per il regolamento completo
Clicca QUI per iscrivere il tuo cavallo
Per info: a.santoni@sgasales.com