EQUOS FANTAGALOPPO – MERCATO IN APERTURA!!!!

Share

Seconda sessione di mercato, quella decisiva per assegnare la maglia rosa della settimana.

A questo riguardo, ricordiamo che la classifica settimanale chiude con le corse del giovedì sera in quanto il venerdì mattina devono essere inviati al giornali gli articoli che compongono lo speciale Fantagaloppo, in uscita sul Trotto & Turf del sabato.

Il mercato di questa sera, che chiuderà mercoledì alle 13.00, si incentrerà sulle corse di San Siro dove, però, andando in scena le corse ad ostacoli, restano poche prove sulle quali investire. La condizionata con AGNES, SIBERIUS, SANTA RITA e SMART DUDE è, comunque, di buona qualità.

Firenze, giovedì, presenta 6 corse, di cui 3 riservate ai purosangue arabi, per cui anche qua il focus sarà incentrato sulle due vendere e sull’handicap da 6.600.

Suggeriamo a tutti di fare mercato mercoledì quando usciranno i partenti di Capannelle, venerdì, che invece proporrà un bel programma con le corse in dirittura.

Le iscrizioni al Torneo in corso resteranno aperte fino a sabato 27 aprile in modo da permettere a tutti i finisseurs, quelli cioè che amano correre di rimessa, di unirsi al gruppo.

I nostri “consigli per gli acquisti” usciranno domani mattina a seguito della dichiarazione partenti di Roma, venerdì.

Good Luck!