Ale Gocciadoro: “Soddisfatto del weekend a Solvalla”

Share

È stato un weekend positivo per Alessandro Gocciadoro in quel di Solvalla. La ciliegina sulla torta sarebbe stata la vittoria dell’Elitloppet 2021 con Vivid Wise As, ma il top driver emiliano si è dovuto accontentare del secondo posto: “Non ho nulla da recriminare al mio campione, sottolinea Alessandro. Ha corso benissimo sia in batteria sia in finale. Abbiamo trovato sulla nostra strada un volante Don Fanucci Zet, che ci ha battuto nei pressi del palo in una finale che rimarrà nella storia, visto il tempo effettuato. Il portacolori della Scuderia Bivans è rientrato a Noceto da qualche giorno; sicuramente gli concederò un paio di settimane per recuperare dallo sforzo delle due prove e dal lungo viaggio. Nelle prossime settimane deciderò i suoi obiettivi futuri”.

Nella due giorni in Svezia Alessandro è sceso molte volte in pista, dove ha conquistato due successi con Zorro Wind e Cash Bank Bigi: “Quest’ultima ha dimostrato nuovamente di essere una tre anni importante. Mi ha davvero entusiasmato e sono fiducioso sul fatto che possa essere una delle protagoniste del circuito femminile della sua generazione. Zorro Wind ha vinto facilmente, facendo vedere di essere al top della condizione. Lui correrà sabato a Mantorp e sono convinto che possa ripetersi. Sono molto soddisfatto anche del successo ottenuto da Balla You Sm venerdì sempre a Solvalla”.

L’intervista completa ad Alessandro Gocciadoro, in cui parla anche di Bepi Bi, Cash Maker, Vitruvio e Zaccaria Bar, la potete trovare nell’edizione di Trotto&Turf di giovedì 3 giugno.