The King’s Horses verso il Primi Passi

Ippodromo di San Siro, Milano – San Siro racecourse – Oaks d’Italia Day Milano, 25th may 2014 ANSA/UFFICIO STAMPA SNAI/ENZO DE NARDIN/Ippodromo San Siro Milano +++NO SALES – EDITORIAL USE ONLY+++
Share

(Jacopo D’Elia) Inaugurava il pomeriggio il tradizionale Bimbi, prova per 2 anni sui 1200, dominata dal primo all’ultimo metro da The King’s Horses, il pupillo di Gianluca Verricelli che aveva già stupito in positivo all’esordio vincente dopo una fuga in libertà. Questa volta filava tutto liscio: un puntuale Federico Bossa assecondava in avanti il figlio di Time Test, che si rendeva inavvicinabile. Griffe de Chat ha provato invano e imitarne le frazioni, mentre Beautiful Black finiva bene al secondo senza però dare l’idea di poter impensierire il vincitore, che si è ampiamente guadagnato la partecipazione al Primi Passi.

Federico Bossa (fantino del vincitore): “L’altra volta un cavallo vicino a lui ha calciato contro lo steccato, il mio si è spaventato e impennandosi mi ha buttato a terra ed è fuggito. Oggi era sempre tranquillo e ha affrontato la corsa in maniera professionale. Ci speravamo molto e ha confermato le impressioni del team”.

Share