Grand Prix du Département des Alpes-Maritimes: Ecco le interviste ai possibili protagonisti

Cagnes Sur Mer
Share

Questi i pareri dei protagonisti del Grand Prix du Département des Alpes-Maritimes di sabato a Cagnes-sur-Mer.

Matthieu Abrivard (Vivid Wise As): Ad Enghien ho guidato il cavallo per la prima volta e mi ha lasciato un’ottima impressione. In quella circostanza siamo stati sfortunati, siamo stati sconfitti a pochi metri dal palo. Il cavallo ha stracorso, mi è piaciuto davvero tanto. Abbiamo sorteggiato un buonissimo numero 2 per sabato; a Cagnes Vivid è imbattuto e proveremo a vincere anche quest’anno.

Guglielmo Miccichè (Global Trustworthy) : Ha lavorato molto bene nelle ultime settimane; a Torino è tornato alla vittoria, correndo però con dei ferri pesanti. Questa volta correrà totalmente sferrato e potrebbe ben figurare. Il numero nove non è dei migliori; il prossimo grande obiettivo di Global sarà il Gran Premio Lotteria.

Pierre Vercruysse (Drole de Jet): Il cavallo ha stracorso a La Capelle, dove non era al cento per cento. A Mons non si è trovato sulla pista fangosa. Ha lavorato bene in settimana e penso possa terminare nei primi tre posti.

Nicolas Ensch (Elsa de Belfonds): Il sorteggio è stato veramente ottimo. La cavalla, dopo Montecatini è venuta avanti di condizione. Sulla pista di Cagnes si trova perfettamente, ho fiducia che possa ben figurare.

Christophe Martens (Alcoy) : Sarà molto probabilmente la sua ultima corsa in Costa Azzurra sotto il mio training. Sono orgoglioso della carriera che ha fatto. La distanza del miglio non lo aiuta tanto, spesso possa terminare nei primi cinque posti.

Dominick Locqueneux: (Copsi): Il cavallo sta volando e credo si meriti un tentativo in prima categoria. Sul miglio credo possa fare una super prestazione. Se venisse una corsa mossa, attenzione a lui.