ASTE ANACT 27 SETTEMBRE IPPORDROMO LA MAURA DI MILANO

Share

ANACT ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALLEVATORI DEL CAVALLO TROTTATORE VI DA APPUNTAMENTO ALLE PROSSIME ASTE IL 27 SETTEMBRE IPPODROMO LA MAURA MILANO 141 PULEDRI CON PULEDRI E GENEALOGIE DI LIVELLO ASSOLUTO.

Tra i tanti puledri come non segnalare la presenza di figli dei più importanti cavali da corsa del panorama mondiale ed anche i figli degli stalloni italiani più rappresentativi a cominciare da Varenne?
Il catalogo delle aste e’ on line sul sito.www.anact.it e tu potrai accedere quando vuoi e magari essere fortunato ad individuare il tuo prossimo campione delle piste… il prossimo Varenne!!!

L’appuntamento è quindi a Milano il giorno 27 settembre presso  ippodromo del trotto La Maura Via Lampugnano, 95, 20151 Milano MI, accesso aperto al pubblico dalle ore 08.30 apertura aste ore 11.30. E’ necessario per partecipare alle aste il green pass covid-19 (in formato cartaceo e/o digitale oppure il test antigenico rapido- oppure il test molecolare con esito NEGATIVO, documento di identità in corso di validità.