Partenti del trotto a Napoli del 21/01/2022

Share

Il convegno partenopeo è incentrato sulla disputata della super Tqq, quella concepita con perizia, per intenderci. Gran bella corsa, nella quale potrebbero fare la voce grossa quelli che sono stati alcuni dei grandi protagonisti degli ultimi anni, vale a dire Vincenzo D’Alessandro Jr e Mario Minopoli, impegnati in sulky, rispettivamente, a Vasco Jet e Victor Chuc Sm. In ogni caso dovranno vedersela pure con Bon Jovi Jet, unico inviato del team Gocciadoro.

La terza è una specie di terno al lotto, i riferimenti sono veramente pochi, comunque Dangerous Glory dovrebbe difendere una discreta chance. Moneta importante quella che interessa i quattro anni con diversi motivi di interesse: il ritorno a casa di Colosseuss, la ricomparsa del veloce Ciccioriccio Jet ma il cavallo da battere è Carosone Luis, in forma smagliante.

Le femmine anziane che si sfideranno nella quinta corsa hanno tutte forma opaca, proviamo ad andare con Basic Gar che almeno ha classe da vendere. Bayard Ok, impegnato nella sesta, potrebbe continuare nell’evidente crescita, dovrà vedersela specialmente con Baciata dai Font e Brunello Grim, ma soprattutto con se stesso.