Giorgio D’Alessandro Jr ad Aversa

Share

Giorgio D’Alessandro Jr, conosciuto nell’ambiente come Giorginho, è un driver affidabile che difficilmente lascia qualcosa per strada, difende sempre al meglio le chance dei propri allievi. Gli chiediamo una panoramica generale sulla forma di scuderia, inerente i cavalli impegnati nel pomeriggio aversano: << Danubio Fg è in grossa crescita e tenuto conto del numero, in grado di ottenere un  risultato positivo. Va forte pure Demis Rab, più di quanto dicano i risultati, ma potrebbe trovare schema avverso.

Caronte Grif ha forma consolidata ma ci vuole un pizzico di fortuna nello svolgimento perché la posizione di lancio è penalizzante.

Bartali d’Orio è da un po’ che non si piazza, più per poca fortuna che per altro. Prima o poi, se non oggi stesso, lo vedrete di nuovo al palo.

Zeus Group ha lavorato bene, una chiusa in un minuto che conforta sulla condizione, per una piazza ci tanno entrambi.

Nella quarta scenderanno in pista Crudelia Col, Coco Marin e Cindy Group, tre cavalle utili che, a secondo dello svolgimento, potranno competere per un piazzamento.

Akab Wise As, impegnato nella corsa successiva, è in gran condizione ma trova avversari di un certo spessore, anche qui l’obiettivo è una piazza. Ale degli Ulivi e Zachary Gio arrivano da Taranto e di conseguenza non posso esprimermi compiutamente.

EMILIO MIGLIACCIO